SAFETYNETWORK - Wide S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

SAFETY NETWORK

Costruire una comunità delle pratiche e una rete di esperti per far fronte alle esigenze della sicurezza. Questo è l’obiettivo di Safety Network, un’iniziativa promossa da Ispesl (Istituto superiore prevenzione e sicurezza sul lavoro) e Anci (Associazione nazionale comuni d’Italia) e realizzata da Wide srl.
Destinatari del progetto sono i Responsabili unici del procedimento, figure innovative nella gestione dei lavori pubblici e snodo fondamentale tra le amministrazioni committenti e l’Osservatorio per i lavori pubblici. E soprattutto figure strategiche, sin dalla fase di progetto, come sottolineano i più recenti indirizzi nazionali e comunitari, per la prevenzione e la sicurezza nei cantieri edili.
La pubblicazione Safety Network, che siamo lieti di distribuire gratuitamente a tutti i Comuni italiani, dà il via all’iniziativa. È il primo passo per la costruzione di una comunità di esperti disponibili allo scambio di esperienze, problemi, soluzioni. Una comunità di pratiche che nel sito www.safetynetwork.it trova il suo terreno elettivo di incontro e confronto.
P. IVA 07087691007
Numero REA RM-1009346
Capitale sociale € 10.000,00
Torna ai contenuti | Torna al menu